Meizu MX4 Pro: la sua uscita è stata rimanda a Novembre

Se ben vi ricordate, un paio di giorni fa la casa produttrice Meizu aveva annunciato ai suoi tantissimi fan l’ uscita di uno dei suoi prodotti più attesi, ovvero il Meizu MX4 Pro per la data del 28 Ottobre ma a quanto pare ci sarà un rinvio.

Infatti, Li Nan, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, non è altro il vice presidente dell’ azienda, rilasciando qualche dichiarazione sul noto sito cinese chiamato Weibo ha fatto sapere come il dispositivo farà la sua prima comparsa nei negozi a partire dal prossimo mese di Novembre anche se la data vera e propria ancora non si sa.

Meizu MX4 Pro

Questo nuovo Meizu MX4 Pro, per Meizu, sarà il top di gamma sviluppato per questo 2014 e secondo recenti indiscrezioni apparse sul web da qualche settimana si parla di uno schermo un tantino più grande del Meizu MX4 base, una CPU targata Samsung Exynos, una memoria ram maggiore e, logicamente, anche se non farà piacere a nessuno, un costo più alto.

Stando a quanto abbiamo visto fio ad oggi, le caratteristiche tecniche di questo nuovo Meizu MX4 Pro sono davvero interessanti, speriamo vivamente che il costo al momento della sua uscita non sia realmente cosi tanto alto. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi quelle che sono le specifiche tecniche più importanti del terminale che sappiamo fino ad oggi:

  • Schermo con una diagonale di 5.4 pollici e risoluzione 2K pari a 2560 x 1440 pixel
  • Processore modello Samsung Exynos 5430 con 8 core
  • Sensore di impronte digitali
  • Ram da 3GB
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e per finire un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2499 Yuan, circa 325 euro.

Il terminale verrà rilasciato inizialmente sul mercato asiatico. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *