Meizu MX4 si mostra nel colore bianco in un’ immagine che ritrae la parte posteriore lucida

Sicuramente siamo di fronte ad uno dei dispositivi più discussi di questo 2014, come avrete già ben intuito dal titolo stesso, vi stiamo parlando del Meizu MX4.

Fatto questo piccolo accenno, entrando più nel dettaglio, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il modello di colore bianco di questo Meizu MX4 è già disponibile. Ci teniamo a ricordarvi, come quest’ ultima colorazione è anche già uscita sul mercato tramite l’ azienda di origini cinesi, infatti, il terminale che oggi potrete vedere nella foto del post, non è lo stesso dispositivo che è stato presentato al pubblico presente nei pressi di Pechino, tutto questo grazie ad una bellissima rifinitura interamente lucida inserita direttamente sulla scocca di dietro del prodotto.

Meizu MX4

Infatti, se tanto vogliamo dirla tutta, sia il terminale nella colorazione grigia sia in quella bianca presenta l’ effetto opaco, questo nell’ immagine ha un effetto bianco lucido, con tutta probabilità, siamo davanti ad un nuovo colore che molto presto farà la sua comparsa sul mercato. Ora come ora non sappiamo dirvi se la disponibilità ci sarà a breve, tra qualche settimana o eventualmente tra mesi, ma considerando come la presentazione del Meizu MX4 Pro sia dietro l’ angolo, prevista per Novembre, è possibile che le novità a riguardo per la nuova colorazione ci arriveranno molto prima del previsto.

Il nuovo colore è veramente elegante, potrebbe essere un’ alternativa più che valida alle due colorazioni opache già viste. Che ne dite?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *