Microsoft Band: Sold Out al primo giorno

Qualche giorno fa, Microsoft ha presentato un nuovo bracciale per il fitness: il Microsoft Band, un dispositivo davvero innovativo capace di segnalarci tutte le notifiche e di tener sotto controllo tutti i parametri utili per le nostre attività fisiche. Dopo il suo arrivo nel Microsoft Store è accaduto un evento non preventivato, scopriamolo nel dettaglio.

starbucks_microsoft_band_2

 

Innanzitutto questo nuovo bracciale ha delle funzioni abbastanza in linea rispetto agli altri suoi simili, poiché esso monitora tutti parametri vitali per l’attività fisica attraverso l’installazione di 10 sensori: battito cardiaco, calorie bruciate, qualità del sonno ed esposizione ai raggi UV. Tutti i dati che verranno raccolti saranno immessi in un programma, denominato Health, dove verranno sintetizzati e analizzati per garantirvi una giusta e corretta attività.

Detto questo, Microsoft dopo la presentazione ha immesso nel mercato (attraverso il suo canale ufficiale per le prevendite) questo bracciale, a soli 199 $, e dopo poco più di qualche ora i preordini son terminati, il motivo? Semplice, Sold-Out! Nemmeno il team di Microsoft si aspettava una cosa simile.

D’altronde la casa di Redmond ha fatto un lavoro grandioso poiché con l’implementazione di Windows, riesce ad ottenere il massimo dal suo eco-sistema (PC, cellulare e bracciale) in modo tale che il possibile acquirente potrà tenere traccia del suo lavoro in qualunque dispositivo avente sistema operativo Windows. Inoltre ricordiamo che questo bracciale è compatibile con Android e iOS. Sicuramente una grande cosa.

Naturalmente non si hanno notizie su nuovi arrivi nel Microsoft Store poiché la casa di Redmond non ha rilasciato alcun dettaglio, quindi resteremo in attesa di aggiornamenti per capire quando questo dispositivo varcherà le porte Italiane e/o Europee. Ci laciamo con il link per l’acquisto di questo device (qui).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *