Microsoft Smartwatch arriverà a natale? Secondo Forbes sì

Nelle prossime settimane potrebbe arrivare un nuovo modello Microsoft Smartwatch, lo rivela Forbes.

Il nuovo Smartwatch Microsoft arriva in mezzo ad un numero alto di concorrenti, gli evoluti modelli di Samsung, LG, Motorola ed infine Apple. Il nuovo modello indossabile di Microsoft dovrà essere all’altezza dei propri modelli Nokia. Forse ospiterà il sistema operativo Windows 10 visto che questo è la piattaforma globale, multi sistemica per tutti i dispositivi e computer, quindi anche gli indossabili.

Microsoft smartwatch

Ancora noi non sappiamo nulla di veramente ufficiale perché Microsoft non si è espressa, i dirigenti avevano parlato di un allargamento produttivo a questo nuovo settore ma dell’arrivo di un nuovo dispositivo Microsoft smartwatch proprio per Natale ancora no e analizzando l’esperienza dei tanto “rumoreggiati” LG Watch o Motorola Moto 360, sono passati mesi tra le prime indiscrezioni e l’arrivo ufficiali, quindi o Microsoft è stata davvero brava a tener a freno rumor e indiscrezioni per uscire con un effetto sorpresa dopo un periodo di molteplici presentazioni, oppure sono informazioni da considerare ma con molta attenzione.

Microsoft smartwatch

Comunque, cercando di analizzare le ipotetiche caratteristiche del futuro Microsoft Smartwatch questo sarà sicuramente dotato di schermo touchscreen, funzioni dedicate alla salute e al benessere, assistente vocale Cortana e sistema di condivisione e invio dati tramite connessione bluetooth e Wifi. In attesa di notizie ufficiali da parte del colosso di Redmount vediamo intanto altre nuove novità introdotte e che riguarda l’assistente vocale, adesso Cortana è in grado di memorizzare i concerti dei nostri artisti preferiti oppure segnalarci film e spettacolo sempre sulla base di nostre preferenze e ricerche effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *