Nuovo modello Lumia passa al vaglio FCC

L’ente delle radiocomunicazioni, la FCC, certifica un nuovo smartphone Lumia: per la precisione esso si chiama (in codice) RM-1090 ed ha le stesse o simili dimensioni del Lumia 830 ma diverse caratteristiche tecniche rispetto al Lumia appena citato; vediamo le possibili componentistiche.

Unknown-Lumia-model-visits-the-FCC

 

Questo Lumia, raffigurato nell’immagine sovrastante, ha le seguenti dimensioni 139.9mm x 71.1mm, quindi comparabili a quelle già viste nel suo fratello, Lumia 830. Inoltre stando sempre all’immagini, esso avrà le connettività Bluetooth (BT), Wi-Fi e GPS nonché quelle standard visti in qualsiasi altro esemplare di smartphone; oltre alle consuete: GSM 850, 900, 1800, 1900; HSUPA/WCDMA900 (Band 8) and HSUPA/WCDMA2100 (Band 1).

Inoltre potremmo stimare che questo dispositivo avrà un display da 5 pollici con una risoluzione di 540 x 960 (quindi in qHD). Spicca, invece, la possibilità di avere e gestire due SIM contemporaneamente: infatti il cellulare è Dual-SIM.

Naturalmente si resta in attesa di ulteriori dettagli per carpire la scheda tecnica di questo smartphone e tutte le features apportate da Windows. Si spera in un arrivo nel vecchio continente!

Se t’interessasse tanto Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte – Fonte1 – Fonte2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *