Motorola Droid Turbo annunciato in America

Proprio da qualche ora a questa parte, la casa produttrice Motorola grazie al gestore di telefonia Mobile Verizon ha ufficialmente annunciato uno smartphone che in questi ultimi mesi è sempre stato al centro dell’attenzione, come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando del Motorola Droid Turbo.

Entrando subito nello specifico, le caratteristiche tecniche più importanti di questo nuovo terminale dell’ azienda sud-coreana sono le seguenti: display con una diagonale di 5.2 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione QHD. Parlando del processore, troviamo lo Snapdragon 805 di Qualcomm con 4 core che agiscono ad una velocità di calcolo di 2.7Ghz perfettamente in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, memoria ram da 3GB, GPU Adreno 420.

Motorola Droid Turbo

Spostando la nostra attenzione sulla batteria, quest’ ultima è da 3.900 mAh, un’ autonomia a dir poco eccellente. Questo nuovo Motorola Droid Turbo ha una scocca realizzata completamente in nylon balistico e delle misure che si aggirano intorno a 73,3 x 143,5 x 8,3 millimetri. Parlando del sensore fotografico, quello posteriore sarà da 21 megapixel.

In conclusione, il Motorola Droid Turbo sarà disponibile da domani 30 Ottobre in America al costo di 199 dollari nei seguenti colori: Metallic Black, Metallic Red, e Black Ballistic Nylon. Molto difficile che il terminale arrivi in Europa. Appena avremo qualche altra informazione in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo smartphone sviluppato da Motorola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *