Confronto batteria Motorola Droid Turbo: chi fa le riprese video più lunghe?

Il Motorola Droid Turbo supera il Sony Xperia Z3 nella durata della batteria personalizzata. Il modello Sony fino a qualche mese fa era il modello top almeno sotto questo punto di vista ma adesso deve competere con questo nuovo modello.

Su Phone Arena vengono riportati i dati di alcune prove e confrontati i numeri. Il Motorola Droid Turbo riesce a registrare fino a 10 ore e 43 minuti di video, un risultato che pochi modelli riescono a raggiungere. Lo ZTE Mx e l’Hauwei Ascend Mate 2 superano le 10 ore e 30 minuti.

Sicuramente il Motorola Droid Turbo supera il Sony Xperia Z3 che registra fino a 9 ore continue e 29 minuti. Supera anche l’Xperia Z3 Compact che registra fino a 10 ore e due minuti. Contiuano il Motorola Droid Turbo supera altri importanti modelli dotati di Quad HD, infatti il Samsung Galaxy Note 4 registra fino a 4 ore e 43 minuti, mentre l’LG G3 arriva fino a sei ore e quattordici minuti.

Motorola-Droid-Turbo-Images

Ma come ha fatto Motorola Droid Turbo a raggiungere questo risultato? Semplicemente lavorando su uno schermo Quad HD a basso consumo, aggiungendo una buona dose di ottimizzazioni che sono state effettuate anche sul back end. Tutti elementi che non incidono sulla sottigliezza del dispositivo che ha soltanto 11,2 millimetri di spessore. Alcune perplessità sulla resa delle immagini in quanto è stata abbassato il valore Pixel. Altri approfondimenti: La versione globale di Motorola Droid Turbo svelata in Brasile  – Motorola Droid Turbo: ecco la foto della confezione di vendita – Motorola Droid Turbo si mostra all’interno della confezione di vendita 

Fonte: Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *