Motorola Droid Turbo: ecco una prima foto del top di gamma postata in rete

Motorola Droid Turbo: dopo un po’ di tempo ecco che finalmente in rete appare una prima foto di questo Motorola top di gamma, nello specifico stiamo parlando di Motorola Droid Turbo, uno smartphone davvero molto interessante che sembra di avere praticamente il ruolo di top di gamma, anche meglio di Motorola Moto X nella versione 2014.

id381152

Questo dispositivo dovrebbe essere il vero flagship di Motorola, di fatto questo dispositivo è davvero molto potente, abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di memoria RAM, una fotocamera da ben 21 megapixel, una batteria da addirittura 3900 mAh, il design anche è nettamente migliore del Motorola Moto X 2014, nonostante il retro sembra molto in stile “Moto X vecchia generazione”.

Purtroppo, dal nome si può capire davvero molto bene che sarà uno smartphone che non arriverà mai all’interno del mercato europeo, il nome Droid fa capire questo, infatti tutti i smartphone Motorola che sono anticipati dalla dicitura “Droid” sono praticamente dei dispositivi che all’interno del mercato europeo, o comunque altri tipi di mercati non vanno dato il fatto che sono bloccati Verizon.

L’unica speranza di noi europei di vedere questo dispositivo sta nel tanto atteso lancio di questo Google Nexus 5 2014 oppure di un Nexus 6, quindi stiamo parlando di Motorola Shamu.

Allora, la scheda tecnica fra i due dispositivi è davvero molto simile, di fatto questo smartphone in più rispetto a tutte le schede tecniche trapelate ha solamente la fotocamera, un sensore da ben 21 megapixel che non avevamo mai visto su uno smartphone Motorola.

Comunque, su questo Motorola Droid Turbo avremmo anche il Moto Maker, ma state tranquilli dato che stiamo parlando di un esclusiva americana. Noi adesso non possiamo far altro che attendere nuove informazioni sul presunto lancio di Motorola Nexus 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *