Motorola Moto 360: in Italia a Novembre

Con tutta probabilità fino ad oggi ne avete sentito parlare moltissime volte, sul web non si fa altro che scrivere di lui, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del tanto atteso Motorola Moto 360, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: quando farà la sua comparsa in tutti i negozi italiani? secondo quanto sostiene il distributore ufficiale dei dispositivi dell’ azienda alata possiamo confermarvi come il tutto potrebbe arrivare sul mercato durante il prossimo mese di Novembre.

Come ben saprete, il Motorola Moto 360 è stato fatto vedere per la prima volta al pubblico nel mese di Marzo di quest’ anno e per il momento ancora non si può trovare ufficialmente nella nostra penisola. In tanti fino ad oggi si aspettavano l’ arrivo in commercio di questo orologio da polso durante lo scorso mese di Settembre ma a quanto pare l’ attesa è lunga.

Motorola Moto 360

Per ora non sappiamo a chi dar ragione, anche perché se si fa accesso al noto sito di e-commerce Amazon si può vedere come in prenotazione ci sia già il modello Europeo e quindi ci sono ottime possibilità che il colosso rilasci il prodotto prima del suo arrivo nel nostro Paese.

Quello che ci sentiamo di dirvi è di procedere ugualmente al pre-ordine su Amazon, il prezzo è sempre uguale, 249 euro, in tal caso potrete annullare la vostra prenotazione in qualsiasi momento. Vi faremo sapere appena avremo qualche info in più, rimanete con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *