Motorola Nexus 6: confermato il processore Snapdragon 805

Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare di lui, come sicuramente avrete già ben capito dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del tanto atteso Motorola Moto 360, più comunemente conosciuto fino ad oggi con la seguente dicitura: Shamu, che l’ azienda alata svilupperà in stretta collaborazione con Google.

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, questo nuovo Nexus 6 dovrebbe avere dalla sua un display con una diagonale di 5.9 pollici e un processore con Qualcomm Snapdragon 805 con 4 core che consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione più 3GB di memoria ram.

Motorola Nexus 6

Non è finita qua, questo nuovo terminale potrà vantare di avere dalla sua uno schermo con risoluzione in QHD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 3200 mAh. Il dispositivo, ultimamente ha già fatto la sua prima apparizione sui risultati  di un test benchmark GFXBench, che hanno voluto subito provare la GPU Adreno 420. I risultati? più che buoni.

In conclusione, il dispositivo potrebbe fare la sua comparsa per la fine di questo mese di Ottobre, quando Google rilascerà in commercio anche il nuovo sistema operativo Android L. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi a comunicarvela, nel frattempo dateci le vostre prime opinioni su cosa ne pensate di questo nuovo terminale prodotto da Motorola e Google.

VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *