Motorola Nexus 6 rimandato in Europa

Come la maggior parte di voi sicuramente saprà ieri sarebbe dovuta essere la giornata durante la quale in nuovo Motorola Nexus 6 sarebbe potuto essere pre-ordinato attraverso alcuni store. Almeno queste erano le intenzioni di Google quando presentò il dispositivo assieme al Nexus 9 e al Nexus Player. Ieri il Nexus 6 è stato avvistato su alcuni siti americani, ma ancora nulla si sa riguardo la sua uscita in Europa. Secondo un comunicato il Motorola Nexus 6 sarebbe dovuto essere reso disponibile nei paesi bassi nella giornata del 3 Novembre, tuttavia la data di commercializzazione del nuovo terminale è stata posticipata per una data prevista per il 18 Novembre.

Il tutto porterà ovviamente ad un grosso ritardo nelle spedizioni del terminale, che teoricamente dovrebbero avvenire nelle successive due, tre settimane al pre-order del dispositivo. Ovviamente queste informazioni che ci vengono dai Paesi Bassi potrebbero non valere per tutto l’Europa, ma abbaimo conferme da un rivendito del Regno Unito che ha avuto la parola da parte di un dipendente di Motorola che il Motorola Nexus 6 sarà in pre-order in Europa il 18  di Novembre.

gsmarena_001

Questi numerosi ritardi porteranno comunque a un continuo prolungamento dell’attesa dai parte di coloro che vogliono acquistare il nuovo Motorola Nexus 6, che quindi dovrebbero aspettare la disponibilità del telefono, che dovrebbe essere reperibile durante il mese di Dicembre nei mercati Europei. Il Motorola Nexus 6 dovrebbe essere disponibile al prezzo di 649 euro.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *