Movie Edit Touch: personalizza i tuoi filmati come un vero professionista [Guida]

Movie Edit Touch – Sul web ma anche nella realtà non si fanno altro che sentire persone che parlano quasi sempre di fotografie e quali applicazioni scaricare per poter personalizzare i propri scatti, stessa cosa vale per i filmati, ultimamente molto usati, servono soprattutto per tenere conservati tutti i migliori ricordi della nostra vita.

Nella guida che oggi ti andiamo a presentare, grazie ad un’ applicazione  che puoi tranquillamente trovare sul Market Android, realizzata interamente da Magix, da oggi in poi modificare i filmati a proprio piacimento non è mai stato cosi facile. Senza fare troppi giri di parole, il programma che ti stiamo proponendo, come si può facilmente intuire dal titolo stesso, è chiamato con il nome di Movie Edit Touch.

Movie Edit Touch

Entrando più nel dettaglio, la grafica di quest’ applicazione è molto intuitiva ma in maniera particolare è organizzata alla perfezione, fatta appositamente per tutte quelle persone che nel campo tecnologico se ne intendono poco. Non preoccuparti di che smartphone hai, l’ app è perfettamente compatibile con tutti i terminali in circolazione, ha una stabilità che in pochi si possono permettere

In maniera estremamente facile e rapida sarà fattibile poter modificare i propri filmati. Lo sviluppatore dell’ applicazione ha lavorato e non poco sulla grafica in modo da rendere il programma facile e intuitivo. Utilizzare l’ applicazione è veramente un gioco da ragazzi, anche perché appena la scaricherai nel computer ti ritroverai davanti un tutorial che ti spiega come fare. Filtri di ogni genere, grande opportunità di personalizzare ogni singolo frammento del video e molto altro ancora.

Con un rapidissimo tap è possibile far passare i filmati che hai creato al tuo Computer utilizzando una classica connessione Internet. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarti come Movie Edit Touch si può trovare sia nella sua versione gratuita sia a pagamento, ovviamente quest’ ultima offre diverse funzionalità in più, il costo è 1,99 euro. In conclusione, l’ applicazione è consigliata per tutte quelle persone che vogliono sempre avere con loro i momenti più belli delle loro giornate e modificarli alla perfezione per renderli unici.

 
 
VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *