Nexus 6: Eccolo in Video il nuovo smartphone di Google

Nexus 6 è il nuovo smartphone di Google, in questi giorni abbiamo parlato ampiamente di questo prodotto, soprattutto del prezzo non proprio in linea con la tradizione di Google; oggi possiamo farvi vedere in anteprima un piccolo video riguardante proprio il Nexus 6, grazie al famosissimo, nonchè colleghi, The Verge.

Ricordiamo brevemente quali sono le caratteristiche tecniche del dispositivo, troviamo una diagonale da ben 5.96 pollici, con una risoluzione QHD (1440×2560) (493 ppi), una batteria da ben 3220 mAh, la fotocamera sarà da 13 Mp e sarà dotata di stabilizzatore ottico, la camera anteriore sarà da 2 Mp. Ma ora vediamo la CPU del nuovo Nexus 6, che sarà azionato da uno Snapdragon Qualcomm Tm 805 – Quad core con clock fissato a 2.7 GHz, la GPU è un’ Adreno 420, la RAM da 3 GB. Il Nexus 6 sarà venduto in due versioni, una da 32 GB di spazio di archiviazione e una da 64 GB.

Nexus 6

La grande attesa per questo dispositivo molto chiacchierato e discusso nei giorni scorsi tra rumor, foto e anteprime è stato smorzato per il costo del Nexus 6 che fuori contratto (in USA in Italia non pensiamo venga abbinato ad un operatore) segna ben 649€, una tendenza nettamente superiore rispetto ai precedenti smartphone della serie Nexus.

Nel frattempo che aspettiamo la possibilità di mettere le mani su questo prodotto, vi lasciamo all’anteprima video e alla carrellata foto realizzata dai colleghi di The Verge che ci fanno capire come è fatto questo Nexus 6 e anche per dare un’occhiata da vicino al cellulare di Google realizzato in combinata con Motorola.

 

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *