Nexus 6: ecco una prima foto reale che potrebbe confermare tutti i rumors

Nexus 6: lo stiamo aspettando davvero da tantissimo tempo ormai e a quanto pare eccolo che si mostra in una foto, un dispositivo davvero molto grande che di conseguenza va a confermare tutti i rumors inerenti al Nexus 6 della quale abbiamo parlato in questi giorni.

Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante (almeno dal punto di vista prestazionale ed estetico) che a quanto pare avrà davvero uno schermo di dimensioni molto generose, di fatto si parla di 6 pollici, ma dalle foto emergono delle nuove notizie che potrebbero far somigliare questo smartphone al presunto Droid Turbo della quale ne abbiamo parlato proprio in questi giorni.

Google Nexus 6

Di fatto, queste foto due foto che vediamo e una di queste non è proprio perfetta, non ci fanno capire quanto sia effettivamente grande questo smartphone, ma le conferme che il Motorola Moto Turbo ha uno schermo da 5,2 pollici e il fatto che questo dispositivo non sembra poi così tanto grande rispetto agli altri lo rende davvero molto molto interessante.

Leggi anche: Nexus 6: svelata la scheda tecnica da GFxBench

Fin quando si parlava di schermo da 5,92 pollici molti erano scettici dato che un Phablet da 6 pollici non era proprio il massimo della compattezza, ma con queste dimensioni questo dispositivo sembra anche molto appetibile.

C’è un’altra considerazione da fare però e nello specifico stiamo parlando di ciò che è presente all’interno di questo dispositivo, ovvero del firmware, di fatto a quanto pare abbiamo Android L, non sappiamo per certo se stiamo parlando della versione Developer Priview o semplicemente del firmware definitivo anche se la barra di navigazione in basso è molto più piccola rispetto a quella che vediamo per esempio all’interno del Nexus 5 con Android L.

Nexus 6

Potrebbe essere anche che stiamo vedendo quello che dovrebbe essere il firmware definitivo, ma per adesso non si sa ancora nulla, di conseguenza attendiamo delle conferme ufficiali, anche se lo smartphone a quanto pare è semplicemente pronto per essere venduto.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *