Nexus 6, il nuovo Smartphone di Google è Ufficiale!

 

Nexus 6, successore del Nexus 5, e prossimo top  di gamma di Google, prodotto da Motorola è stato finalmente presentato. Il nuovo dispositivo sarà prenotabile atraverso il Play Store il 29 Ottobre e poi sarà acquistabile da Novembre. Tutte le caratteristiche, riportare di seguito, sono state confermate, il Nexus 6 sembra davvero un Motorola Moto x 2014 in versione gigante.

Il dispositivo, infatti ha una diagonale da ben 5.96 pollici, con una risoluzione QHD (1440×2560) (493 ppi), monterà una batteria da ben 3220 mAh, la fotocamera sarà da 13 Mp e sarà dotata di stabilizzatore ottico, la camera anteriore sarà da 2 Mp. Ma ora passiamo al cuore del nuovo Nexus 6, che sarà azionato da uno Snapdragon Qualcomm Tm 805 – Quad core con clock fissato a 2.7 GHz, la GPU è un’ Andreno 420, la RAM da 3 GB. Il Nexus 6 sarà venduto in due versioni, una da 32 GB di spazio di archiviazione e una da 64 GB.

image_new.php

Il dispositivo sarà dotato della funzione di Motorola Turbo Charges che garantisce un’autonomia di ben sei ore con 15 minuti di carica, che per altro sarà possibile anche attraverso caricatore wirless, visto che il Nexus 6 vanta questa caratteristica, oltre all’unicità di essere dotato dell’ultima versione di Android 5.0 Lollipop

Ora veniamo alle noti dolenti, il prezzo. Come abbiamo detto il nuovo Nexus 6 sarà prenotabile a partire dal 29 Ottobre al prezzo di 649 Dollari, in varie variazioni di colori, che sono Midnight Blue o Cloud White.

nexus 6

Il Nexus 5 sarà mantenuto in vendita. Non ci sono, al momento, informazioni sulla commercializzazione a livello mondale.

Rumors quindi confermati, purtroppo per coloro che speravano in un Nexus 6 più compatto.

Intanto vi lasciamo al video di presentazione di Google.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *