Nexus 6 e Android L immortalati in tre video

Ormai manca un giorno o poco più (secondo varie fonti) della presentazione di Android L – nonché il più grande aggiornamento di Android mai visto prima -, del Nexus 6 – successore del suo fratellino 5 – e del Nexus 9 – il prossimo tablet top di gamma prodotto da HTC. Ma questa mattina sono apparsi online tre video pubblicitari dove vengono mostrati il Nexus 6 e Android L, vediamoli insieme.

nexus2cee_2014-10-14-01_51_45-Derek-Ross-Google_thumb

nexus2cee_2014-10-14-01_52_21-Derek-Ross-Google_thumb

 

“Be Together, Not The Same”

Una frase molto semplice ma colma di significato, ovvero “State insieme, non siate uguali” quasi per far capire che un evento è ormai alle porte.

Infatti, in questi tre video vede come protagonisti i personaggi creati da Androidify (nota applicazione che permette di inventare avatar in stile robot Android) in scene di musica, in autobus e alla fermata dei bus; ma in queste scene, appare il prossimo Nexus 6: infatti vengono confermati tutti i design leak che sono trapelati nelle settimane scorse e possiamo confermare che esso avrà delle dimensioni superiori rispetto a quelle del suo predecessore, ovvero di 5.9 pollici. Inoltre nei seguenti video è possibile notare il nuova font di Android L – la rivisitazione del font Roboto – alla fine di ogni video.

Manca davvero un giorno? L’unica cosa che possiamo dire è aspettare poiché Google ci ha sempre abituati a queste sorprese – basti pensare alla scena tenutasi l’anno scorso davanti al Googleplex: la trollata del Nexus 5. Infine, in basso sono presenti i video citati nell’articolo.

Se hai interesse per Android L, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *