Nexus 9, Android L e Nexus 6 arrivano oggi, la conferma arriva anche da Forbes

Sicuramente non c’ è di certo di aver bisogno di un’ ulteriore conferma, ma una in più non fa di certo male, specialmente se quest’ ultima arriva da un sito autorevole: infatti, proprio in queste ultime ore, Forbes ha fatto sapere come l’ attesissimo Nexus 9, più precisamente la tavoletta nuova di Google con a bordo il nuovo sistema operativo Android L dovrebbe uscire oggi sul mercato. Quest’ ultimo non farà di certo la sua uscita da solo, insieme ci sarà anche un nuovo terminale sviluppato da Motorola, salvo eventuali cambiamenti dell’ ultimo secondo dovrebbe trattarsi del Nexus 6, su quest’ ultimo da settimane sul web se ne stanno sentendo di tutti i colori.

La famosissima testata giornalistica di origini americane fa sapere come tutto questo lo ha saputo grazie ad un dipendente di Google. Entrando più nello specifico, Mountain View avrebbe da tempo programmato un evento in grande stile.

Nexus 9

Per il resto, oltre questo che vi abbiamo appena scritto non sappiamo altro, le novità più importanti da sapere erano queste. Facendo un breve riepilogo, il Nexus 9 dovrebbe costare intorno ai 399 dollari per quanto riguarda il modello con una memoria interna da 16GB, e 499 euro per quanto riguarda la versione da 32GB con disponibilità in America a partire dalla data del 3 Novembre e prenotazioni che dovrebbero partire in data 17 Ottobre.

I componenti interni sono quelli che oramai un po’ tutti noi conosciamo, con la super CPU targata Nvidia Tegra K1 a 64 bit star dello show; uno schermo con risoluzione pari a 2048 x 1440 pixel. Vi terremo aggiornati su novità a riguardo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *