Nexus 9: le consegne slittano a dicembre con Amazon UK

Nexus 9 come sappiamo è l’ultimo tablet di casa Google, è stato costruito in collaborazione con Google, ma a quanto pare ci sono sia dei problemi per quanto riguarda le consegne, si pensa però che ci sia in ballo anche un problema di sviluppo della piattaforma di Lollipop, di conseguenza probabilmente vedremo dei ritardi per quanto riguarda il Google Nexus 6.

Nexus 9

Proprio in queste ore Amazon UK ha confermato il ritardo delle conferme del nuovo Nexus 9, stiamo parlando di ben oltre un mese rispetto alla data comunicata, di fatto si parla di un inizio di consegne slittato al 15 dicembre e ciò è davvero troppo. Nessuno si aspettava una ritardo così sopratutto da Amazon UK che rispetto agli altri store Amazon è sempre stato un passettino in avanti.

Per quanto riguarda Amazon Italia possiamo dire che solamente in questo momento il riferimento al giorno 3 novembre è praticamente stato eliminato, di fatto adesso Amazon Italia dice che questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo stesso vale anche per Amazon Francia, mentre Amazon Germania indica ancora la data del 3 Novembre, di conseguenza potremmo aspettarci anche che nel corso della giornata potrebbe cambiare.

La situazione è davvero molto articolata e nei prossimi giorni speriamo che i dubbi saranno presto sistemati, il Play Store per quanto riguarda la data del lancio del modello WiFi dice che sarà disponibile dal 3 novembre, mentre la versione LTE dice che sarà disponibile a presto, insomma, i ritardi sono un po’ presenti dappertutto e a quanto pare riguardano sopratutto gli sviluppi di Lollipop.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *