Ngm Harley Davidson: finalmente su Amazon, ecco il link

L’NGM Harley Davidson arriva su Amazon, uno dei primi smartphone dual sim con Windows Phone noi di Mobile OS lo abbiamo recensito proprio dall’IFA, evento mondiale dove questo nuovo modello ha fatto la sua prima comparsa.
IFA 2014 – Ngm Harley Davidson, primo Windows Phone 8.1 dual sim in italia – Foto e Video – NGM Harley-Davidson – Windows Phone Dual Sim: Ecco altre info dopo IFA!

Troviamo all’interno dello Store due offerte di lancio a 269 euro e 316 euro. iMash e Shock Buy sono altri due rivenditori collegati ad Amazon. ACQUISTA IL TUO NGM HARLEY DAVIDSON

hdama

La collaborazione di Harley Davidson contribuisce ad impreziosire la gamma di device che NGM ha arricchito in questi anni con prodotti all’avanguardia e caratteristiche particolari come la fotocamera ribaltabile.

Il design di NGM Harley Davidson si caratterizza per un bordo ultrasottile ridefinito con linee eleganti attorno ad un display molto grande e il Logo di Harley Davidson sul retro in pelle con cuciture di bordo definite. Il display è da 5 pollici IPS HD con risoluzione 1280 x 729 pixel, superficie multitouch e con la classica piattaforma a piastrelle di Windows.

NGM Harley Davidson viene venduto dentro una giftbox elegante, in pelle con cinture e borchie, il logo del brand in rilievo e stampato anche all’interno. Analizzando le caratteristiche interno dello smartphone troviamo un processore Qualcomm da 1.2 Ghz, 8 GB di memoria interna e 1 GB di RAM. Il telefono dispone di un’antenna GPS interna, per una geolocalizzazione rapida e accurata, dispone anche di connettività Wi-Fi con la quale è possibile connettersi ad una rete locale o ad internet in maniera wireless (WLAN), attraverso le specifiche dello standard IEEE 802.11.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera a elevate prestazioni da 8 Mega Pixel HQ e AF, con Geotagging e HDR, e una fotocamera frontale da 2 Mpixel. Il flash permette di effettuare scatti di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *