Nokia Lumia 1020 Scontato a $339

Nokia Lumia 1020, il camera phone per eccellenza di casa Micorsoft, subisce un ottimo sconto arrivando ad un eccezionale prezzo di $339

gsmarena_001

Nokia Lumia 1020 ha ricevuto uno sconto enorme negli stati uniti anche per le unità fuori contratto. Lo smartphone è disponibile ad un prezzo di circa 399,99 dollari, come già detto prima, anche senza contratto, offerta che viene ripetuta anche su Amazon. Il camera phone di Micorsoft ha una versione AT & T con LTE a bordo, ma probabilmente questa funzione non sarà utilizzabile in italia a causa della mancanza della bande 4G supportate dal dispositivo (poichè lo smartphone è venduto negli USA). I colori disponibili sono tre e sono bianco, nero e giallo.

Il Nokia Lumia 1020 è stato annunciato a metà del 2013 ed è ancora un punto fermo nella fotografia digitale, sopratutto per quanto riguarda quella nel campo degli smartphone. La fotocamera è da 41 MP con lenti Carl Zeiss Tessar, per questo è ancora considerato, da molti, un top di gamma in campo fotografico. Nokia Lumia 1020 ha un processore SnapDragon S4 Pro Dual Core da 1,5 Ghz un display da 4.5 pollici con una risoluzione HD, la memoria RAM è di 2 GB, mentre la memoria interna disponibile per l’utente è di 32 GB.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *