Nokia Lumia 830 finalmente nei negozi italiani ad un prezzo di 399 euro

Nokia Lumia 830 arriva in Italia e si trova nei negozi a 399 euro. La vendita inizia da oggi, i modelli Nokia Lumia 830 sono disponibili nelle colorazioni arancione, verde, bianca e nera. Vediamo adesso alcune caratteristiche tecniche.

Nokia Lumia 830 ha uno display da 5 pollici, modello IPS LCD touchscreen ultrasensibile con risoluzione 1280 x 720 pixel. Come memorie ha uno storage da 16 GB, dimensione memory card 128 GB, spazio virtuale di archiviazione da 15 GB su SkyDrive, la Ram invece è da un Giga.

Nokia-Lumia-830-hero2

 

Entrando dentro al telefono troviamo il Processore Snapdragon 400 QuadCore 1,2 GHz. La batteria invece è da 2200 mAh rimovibile. Come fotocamere troviamo, la principale PureView da 10 MP con zoom digitale, ottiche ZEISS, Autofocus con tasto di acquisizione bifasico, presenza Flash Led sia automatico che manuale. La fotocamera posteriore invece è dotata di grandangolo HD da 0,9 MP.

Riportiamo un estratto del comunicato stampa rilasciato da Nokia, il prezzo di lancio per questo nuovo prodotto è il vero elemento strategico, infatti Remound afferma: “Microsoft ha annunciato che il Nokia Lumia 830, il prodotto di punta ma allo stesso tempo democratico, sarà disponibile in Italia a partire da oggi, a 399 euro tasse incluse, in vari colori tra cui arancione e verde brillante, bianco e nero.

Caratterizzato da un design ricercato, tecnologia imaging PureView e servizi Microsoft integrati, il Lumia 830 rende più accessibili le innovazioni di alta gamma. Il Lumia 830 racchiude, in una struttura ultra-sottile, il meglio di Windows Phone 8.1 unito alle migliori innovazioni Lumia, tra cui la ricarica senza fili, lo stabilizzatore ottico dell’immagine e il SensorCore”. Se siete curiosi vi invitiamo a vedere il video e approfondire sul sito ufficiale Microsoft Nokia Lumia 830.

Fonte: HDB e Microsoft (youtube e foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *