La nuova connettività WiFi Samsung: che velocità!

Ti piace navigare alla velocità della luce? Allora ti annunciamo la nuova connettività WiFi della Samsung! La nuova tecnologia Wi-Fi sarà di 60GHz e trasmettrà i dati a 4.6Gbps, o 575MB al secondo. Ciò significa un aumento di 5 volte maggiore rispetto all’attuale velocità di connessione che trasmette a 866Mbps, o 108MB al secondo; con la nuova velocità di connessione Wi-Fi della Samsung sarà possibile scaricare un film da 1GB in meno di tre secondi!

Nuova-connettività-Wi-Fi-Samsung

 

La Samsung è stata in grado di liberare la rete dalle interferenze indipendentemente dal numero di dispositivi connessi contemporaneamente. Inoltre, la vecchia teconologia Wi-Fi ha sofferto a lungo di perdita del percorso di connessione attraverso segnali troppo deboli per essere utilizzati da qualsiasi dispositivo.

La nuova connettività WiFi Samsung ha permesso di aggirare questo problema utilizzando un design specifico ed una”antenna trave a raggio” ed ha anche annunciato che sarà in grado di sviluppare un metodo che consente a più dispositivi di connettersi ad una rete contemporaneamente.

Kim Yong Chang della Samsung Electronics, parlando della nuova connettività WiFi della Samsung ha affermato che “ La Samsung ha superato con successo le barriere della commercializzazione della vecchia banda ed ora attende la commercializzazione di questa nuova tecnologia. I nuovi cambiamenti saranno montati sulle tecnologie di prossima generazione”.

Una volta che la banda da 60GHz sarà commercializzata, la Samsung spera di utilizzare questo standard Wi-Fi per le telecomunicazioni offrendolo senza dubbio sui nuovi dispositivi futuri.

La nuova connettività WiFi Samsung sarà anche usata per i dispositivi audio visivi e medici, ed anche per i prodotti Samsung Smart Home.

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *