Nuova Linea Lenovo Yoga Tablet: dispositivi ultrasottili con proiettore cinematografico.

La nuova linea Lenovo Yoga Tablet è al centro delle notize odierne, il modello 2 e 3 Pro. All’Ifa, un assaggio delle novità esclusive dei suoi prodotti, nella presentazione si era parlato di nuove tavolette ultra versatili, sottili e dal comparto grafico innovativo.

I due modelli Lenovo Yoga Tablet 2 e 3 sono stati presentati in anteprima mondiale ieri a Londra, un evento che praticamente da l’avvio ufficiale alle vendite e ad aver presenziato la presentazione abbiamo avuto l’attore americano Aston Kutcher, un personaggio adatto per un dispositivo che promette grandi prestazioni grafiche e audio, un minicinema adatto alla riproduzione di film dagli effetti speciali particolari. Lo Yoga Tablet 3 è invece più professionale e rientra nel comparto dei pc convertibili.

yoga-3-pro-bent_t

Vediamo le caratteristiche tecniche di questi due nuovi modelli. Il nuovo Lenovo Yoga Tablet 2 Pro pesa soltanto 950 grammi, è dotato di schermo da 13 pollici con risoluzione da 2560×1440 pixel. All’interno è alimentato da un processore quad core Intel Atom da 1,86 GHZ, una memoria Ram da 2 GB e una memoria interna da 32 Gb espandibile. Il modello supporta una batteria non rimovibile da 9600 mAH che garantisce 15 ore di autonomia, in sostanza quasi due giornate lavorative. Lo Yoga Tablet 2 Pro è anche dotato di proiettore e sistema audio sorround e subwoofer, in pratica abbiamo un cinema tra le mani e questo giustifica la presenza di un attore cinematografico. Il sistema operativo è la versione Android KitKat 4.4 e il dispositivo sarà disponibile con connessione WIFI da fine ottobre ad un prezzo di partenza di 499 euro.

Fonte: Lenovo YT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *