Nvidia Shield Tablet 32 GB + LTE 4G, novità da 399 dollari

Nvidia Shield Tablet è uno straordinario prodotto grafico e intuitivo studiato per un’eccezionale esperienza di gioco o utilizzo di prodotti grafici e di produzione video.

Questo tablet già presente da un po’ di tempo nel mercato viene rivoluzionato, infatti troveremo il supporto alla nuova rete di navigazione 4G LTE, 32 GB. Nvidea Shield Tablet è venduto all’estero al prezzo di 399 dollari e si attendono offerte e proposte di vendita anche in Europa dove questo prodotto nella nuova versione avrebbe di sicuro un grande successo.Nvidea shield

 

Sicuramente Nvidea Shield Gaming Tablet è un prodotto che si presta bene per il periodo natalizio, come regalo sotto l’albero rappresenta un vero anello con diamante per gli amanti del gioco e delle nuove tecnologie. Il prodotto lo si trova ancora nella sua variante a 299 dollari ma con soli 16 GB di memoria e un contratto di due anni con AT&T.

2 shierl

Adesso verrà venduto a 399 dollari con supporto Wifi e Rete LTE 4G. Lo scopo del produttore è presentare un prodotto più veloce nelle sue prestazioni e con molteplici potenzialità tenendo conto che è anche dotato di un piccolo slot per aumentare la memoria grazie alle schede microSD.

Vediamo le altre caratteristiche principali, il nuovo Nvidea Shield Gaming Tablet è alimentato da processore Nvidia Tegra ‘S K1 con CPU Quand Core 2.2 GHZ Cortex A15r3, una scheda grafica basata su Kepler, la GPU più potente nell’attuale mercato. Troviamo inoltre 2 GB di Ram, fotocamere da 5 megapixel fronte e retro, supporto per il Wi-Fi 802.11a / b / g / ne Bluetooth 4.0. Il prodotto è basato su sistema Android. I preoridini sono aperti per i consumatori europei e statunitensi per un prezzo di 399 dollari, le spedizioni dovrebbero iniziare fra pochi giorni.

Fonte: TT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *