Olloclip iPhone 6 e iPhone 6 Plus: preorder quattro lenti in una

Olloclip iPhone è uno strumento che abbiamo già incontrato diverse volte sia come applicazione e sia come accessorio. Durante i giorni dell’IFA abbiamo potuto testare lo stesso modello però disponibile per Samsung Galaxy.

Da pochi giorni sul sito ufficiale è disponibile il preordine del kit di lenti Olloclip 4 in 1 per iPhone 6 e iPhone 6 Plus al costo di 79,99 dollari, l’arrivo ufficiali nei negozi e negli store è previsto per novembre e sapremo anche le date di diffusione nelle varie regioni.

olloclip iphone 6

La fotografia diventa sempre più importante, gli smartphone sostituiscono ormai in pieno le digitali e l’iPhone tra tutti i modelli compete per la sua qualità di immagine. Nonostante i nuovi modelli abbiano una risoluzione accettabile e diverse personalizzazioni, vengono creati sensori esterni e lenti specifiche. Olloclip per iPhone 6 e iPhone 6 Plus 4 in one è uno strumento ottico applicabile sia al mirino anteriore che posteriore e consente di poter usare ben quattro lenti per la ripresa fisheye, grandangolo, a due macro da 10 x e a due macro da 15x.

Le lenti di Olloclip sono antiriflesso quindi consentono di fare scatti di qualità anche in condizioni di forte luce, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono già dotato di stabilizzatore di immagine e luminosità, quindi le lenti ne potenziano le qualità. Olloclip per iPhone viene venduto con aggancio portatile per le lenti.

Olloclip è disponibile anche per iPAd e iPad mini sempre nella versione 4 in uno. Entrambe le versioni, Olloclip iPhone e Olloclip iPad sono accompagnate da un’applicazione omonima, un potete editor grafico aggiornato da poco proprio per la versione iOS 8 e resa compatibile quindi ai nuovi dispositivi di casa Apple. Ecco l’indirizzo del preorder.

olloclip
Developer: olloclip
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *