Opera Mini diventa il primo browser per Samsung Gear S

Siete amanti del mini su ogni cosa? Allora gioite! Opera ancora una volta non vi ha deluso mettendo la versione mini bel suo browser nel Samsung Gear S. L’ultima frontiera del mini è stata varcata dalla società norvegese, che ha creato l’unico Smartwatch basato su Tizen esistente in commercio.

Opera MIni.Ti potrebbe interessare anche Portal: il primo orologio ultraflessibile

 Opera Mini è un browser piccolo solo nelle dimensioni ma grande nelle sue funzionalità; ha una grande capacità di compressione del browser ed è in grado di ridurre una pagina web fino al 10% delle sue dimensioni originali, mantenendo però sempre un look comodo per la navigazione su uno schermo piccolo. Per questo motivo Opera Mini è il browser perfetto da istallare su Gear S con il suo schermo da 2 pollici!

Opera mini è “finger friendly”, facilmente navigabile con il tocco di un dito e solo con un gesto potrai visitare i tuoi social network e aggiornarti sulle ultime novità dal mondo. Ma come fare a entrare nelle singole pagine web?tranquillo, non avrai bisogno della lente d’ingrandimento; il mini browser ha pensato anche a questo creando dei collegamenti di selezione rapida in tasti grandi per facilitarne l’accesso. Esiste anche una modalità di navigazione privata che mira ad eliminare le tracce della tua attività on line. I proprietari di Samsung Gear S possono scaricare Opara Mini dal Portale Samsung Apps Gear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *