Oppo: in data 29 Ottobre con tutta probabilità verranno presentati due smartphone

Oramai manca davvero poco, a qualche giorno di distanza dalla presentazione ufficiale dell’ N3 realizzato interamente dalla casa produttrice Oppo, dalla stessa azienda di origini cinesi in queste ultime ore sono arrivate indiscrezioni nuove per quanto riguarda l’ evento che si terrà in data 29 Ottobre.

Infatti, esattamente sul social network che prende il nome di Weibo, Oppo ha rilasciato una nuova foto teaser in cui viene mostrato più di un terminale, due smartphone che si vedono poco dietro una tenda di colore rosso. Se sul dispositivo posto sulla destra non ci siano dubbi che si tratti  della versione N3, non abbiamo notizie per quanto riguarda il terminale messo a sinistra.

Oppo

Con tutta probabilità, siamo di fronte a due modelli differenti di Oppo N3, uno realizzato interamente con del materiale in lega di alluminio e litio mentre l’ altro in acciaio inossidabile, in molti sostengono di essere di fronte alla versione mini dell’ N3, solo il tempo ci dirà la verità. Entrando più nello specifico, che sia l’ Oppo N3 oppure no quest’ ultimo avrà dalla sua degli ottimi componenti interni, il costo sarà abbastanza elevato. Si parla di 550 euro, questo se si prende spunto dalle numero notizie a riguardo che sono state rilasciate fino ad oggi sul web.

Tra le specifiche tecniche più importanti troviamo la fotocamera posteriore da 16 megapixel, il processore quad-corea targato Qualcomm Snapdragon 805 e per finire uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici e una risoluzione in Full HD. Non ci resto altro che aspettare qualche altro giorno e finalmente sapremo come stanno le cose.

 
VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *