Oppo N3 sarà annunciato il 29 Ottobre a Singapore

Ne abbiamo parlato molto dell’Oppo N3, uno smartphone che senz’altro avrà delle caratteristiche davvero notevoli – ma attraverso un comunicato ufficiale di Oppo, questo smartphone verrà annunciato a Singapore il 29 Ottobre. Vediamo le caratteristiche tecniche.

 

The-brand-new-Oppo-N3-is-almost-here.

 

Dal concept, trapelato qualche settimana fa, è possibile innanzitutto carpire il design diverso dai suoi predecessori (se così possiamo definirli) oltre ad avere una fotocamera che funge da posteriore e anteriore. Inoltre, questo smartphone sarà equipaggiato da:

  • Display da 5.9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e una densità di 373 ppi;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805;
  • Memoria RAM da 3 GB;
  • Ci saranno sicuramente due tagli di memoria: 16 e 32 GB;
  • Una fotocamera, che funge sia da posteriore che da anteriore, da 13 MP con auto-focus;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma un bel dispositivo che sarà performante in tutti i punti di vista poiché Oppo ha sempre ottimizzato al meglio la sua interfaccia. Invece non si hanno notizie certe sul prezzo di vendita o quello escludendo le varie spese d’imposizione o spedizione/dogana. Naturalmente si resta in attesa del 29 Ottobre per conoscere tutte le informazioni e tutte le features che sono state implementate in questo smartphone.

Se hai interesse per Android L e dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *