Oppo N3: confermato il sensore di impronte digitali

Oppo N3: man mano che si avvicina la data di presentazione di questo dispositivo su internet compaiono sempre più notizie, il motivo è che ci troviamo di fronte ad un prodotto molto interessante che deve avere anche lo scopo di dare una svolta ad Oppo dato il fallimento di Oppo N1 che non ha avuto tutto il successo che speravano.

Oppo N3

Ma a quanto pare questo Oppo N3 dovrebbe essere uno smartphone davvero molto importante da tutti i punti di vista, siamo venuti di fatto a conoscenza del fatto che questo dispositivo sulla sua parte posteriore ha una vera chicca che dovrebbe diciamo sostituire quello che in precedenza era la parte centrale della cover touch al posteriore.

Questo sensore è stato sostituito appunto da un sensore di impronte digitali, che speriamo sarà integrato bene, ma ci crediamo in questo caso che la ColorOS di Oppo è una ROM strapiena di funzionalità.

Leggi anche: Oppo N3: ecco il primo render ufficiale

La foto che vi mostriamo in apertura articolo mostra anche la presunta parte posteriore dello smartphone e allo stesso tempo mostra anche la grandezza dello schermo che a quanto pare dovrebbe essere un 5,9 pollici, stiamo diciamo parlando di un mezzo concorrente del Huawei Ascend Mate, uno smartphone che ha avuto davvero molto successo e sopratutto un dispositivo con delle ottimizzazioni davvero interessanti per il rapporto del display/dimensioni.

Oppo N3

 

Ricordiamo che questo dispositivo sarà presentato il giorno 29 ottobre a Singapore, ma vi consigliamo di rimanere connessi con il nostro sito perché sicuramente in questi giorni avremmo altre informazioni a riguardo di questo dispositivo.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *