Oppo N3: in Cina costerà all’ incirca 550 euro

In queste ultime ore è tornato a far parlare di se, vi stiamo parlando di un telefono atteso da mezzo mondo, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando dell’ Oppo N3.

Infatti, come in tanti di voi sanno già, questo nuovo terminale di Oppo non è altro che il successore dell’ N1 che fino ad oggi ha riscontrato diversi pareri positivi andando ben oltre le previsioni. Entrando più nello specifico, questo nuovo Oppo N3 avrà dalla sua una grandezza decisamente importante con una fotocamera frontale che si potrà ruotare di 360 gradi.

Oppo N3

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo una memoria ram che si aggira intorno a 3GB, dunque nessun problema a far girare più applicazioni in contemporanea, schermo con una diagonale di 5.5 pollici con tanto di risoluzione a 1080p, processore targato Snapdragon 805 e per finire in bellezza presenza anche del lettore di impronte digitali posto sulla scocca posteriore.

Logicamente, avendo di fronte uno smartphone con queste specifiche tecniche, il costo non sarà dei più bassi. Anche se c’ è da sottolineare come Oppo fino ad oggi ha sempre proposto sul mercato prodotti abbastanza economici. Tuttavia, da quel poco che abbiamo appreso grazie agli store presenti in Cina, il costo dell’ Oppo N3 dovrebbe aggirarsi intorno a 4298 Yuan che se convertiti sono 550 euro. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *