Oppo N3: ecco il primo render ufficiale

Oppo N3: finalmente dopo tantissimi render con davvero tanta fantasia ecco che è l’azienda stessa che pubblica online un render del prossimo device che presenterà a fine mese a Singapore, si parla di un prodotto davvero molto interessante sopratutto per la solita questione che riguarda principalmente la fotocamera, caratterizzata da un obiettivo rotante, davvero molto interessante dato che si può praticamente avere la fotocamera principale anche come fotocamera per scattare selfie.

Oppo N3

Il design di questo nuovo Oppo N3 è davvero molto simile al suo precedessore, quindi stiamo parlando di Oppo N1, interessante la cornice che attorna la fotocamera, sembra un effetto pelle molto simile quindi a quella del Samsung Galaxy Note 3 per esempio.

Leggi anche: Oppo N3: ecco dei primi render prima della presentazione

Oltre a questo però riusciamo ad intravedere anche la cornice, la cornice ha un effetto “alluminio” presumiamo che sia in effetti alluminio e che avvolta tutto il case esterno, purtroppo dalla foto non riusciamo a capire quanto possa essere grande questo dispositivo.

Ma c’è da specificare che Oppo N3 sarà disponibile in due versioni, una in una fibra di alluminio leggera mentre l’altro in metallo e questa è una scelta davvero molto importante perché non si era mai parlato di materiali simili su questi tipi di prodotti.

Stiamo parlando quindi di un dispositivo davvero molto interessante, non si ha nessun dato per quanto riguarda il firmware che monterà a bordo questo dispositivo, di stock ovviamente dovrebbe esserci la ormai famosa ColorOS, ma non sappiamo se arriverà in una nuove versione o meno.

Per avere delle conferme non ci resta che attendere il lancio ufficiale che avverrà il giorno 29 ottobre a Singapore, ovviamente vi consigliamo di rimanere connessi perché potrebbe emergere anche qualche foto dal vivo.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *