Oppo N3: il sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore è stato confermato

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare di lui, le foto uscite fino a questo momento come le indiscrezioni a riguardo sono stante tantissime, come si può facilmente intuire dal titolo, siamo di fronte all’attesissimo Oppo N3.

Nelle scorse ore è uscita sul web una nuova foto del terminale che mostra tutta intera la scocca posteriore del prodotto, da ricordare come fino ad oggi per intera non si era mai vista.

Oppo N3

Da quel poco che abbiamo capito, una delle novità più importanti di Oppo sarà l’ inserimento del lettore di impronte digitali che è stato messo nella parte di dietro del terminale come nel Mate 7, il suo compito sarà quello di sbloccare quando lo si vorrà il telefono ma poter anche usufruire di applicazioni e servizi. Analizzando meglio la situazione, questo Oppo N3 potrebbe essere equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici, dunque, senza stare li a fare troppi giri, il dispositivo ha sicuramente delle dimensioni abbastanza grandi come lo erano d’altronte anche quelle dell’ amatissimo Oppo N1 con dei componenti interni di tutto rispetto.

Prima di salutarci,ci teniamo a farvi sapere che del resto delle caratteristiche tecniche non vi abbiamo voluto dire niente perché di ufficiale non sappiamo ancora nulla, prima di sbagliare a dare notizie non vere meglio fermarci qua. In conclusione, l’ attesa sta per arrivare alla fine, Oppo presenterà il suo telefono a Singapore in data 29 Ottobre.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *