Oppo N3 si mostra nuovamente con un’insolita cam

La casa produttrice Oppo salvo eventuali imprevisti dovrebbe continuare sulla stessa scia presa lo scorso anno per i suoi smartphone con sistema operativo Android, infatti, l’ N1 è stato commercializzato con una fotocamera rotante, ed entro la fine di questo mese di Ottobre, stando alle moltissime indiscrezioni che stanno girando sul web, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato l’ attesissimo Oppo N3.

In queste ultime settimane abbiamo visto moltissime notizie su quest’ ultimo, quella che colpisce di più è sicuramente il fatto che abbia dei componenti interni da top di gamma, è che sul mercato dovrebbe uscire in due versioni, una sviluppata in lega di alluminio e litio, mentre l’ altra con il classico materiale in alluminio.

Oppo N3

Entrando più nel dettaglio, proprio qualche ora fa, il noto sito di origini cinesi chiamato con il nome ti ithome ha rilasciato un’ ennesima foto in cui si può proprio vedere l’ Oppo N3, facendo capire come quello che si vede è un design vero. Come anche voi potete notare, la fotocamera che ha il terminale è stata posta sul lato, ma può sporgersi sia dallo schermo e in contemporanea ruotare su di essa. In poche parole, i dubbi sul fronte fotocamera sono sempre di più. I render differenti usciti fino ad oggi sono stati tanti.

Molto probabile che i due modelli dell’ N3 al momento della loro uscita proporranno due design differenti. Per ora, comunque sia siamo davanti a sole indiscrezioni, appena sapremo qualche cosa in più saremo i primi a comunicarvela.

Fonte: ITHOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *