Oppo R5: prima conferme sulle caratteristiche tecniche e foto

Anche se ultimamente la concentrazione per quanto riguarda il settore mobile è concentrata su due grandi colossi, ovvero la casa produttrice Samsung ed Apple, un’ altra importante azienda sta cercando di farsi forza e non scoraggiarsi nel realizzare nel miglior modo possibile un ottimo terminale. Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Oppo, quest’ ultima tra non molto dovrebbe presentare prima di tutto l’ N3 e poi l’Oppo R5.

Proprio su questo terminale da qualche ora arrovano le prime indiscrezioni su quello che dovrebbe essere un altro terminale dell’ azienda, addirittura quello più sottile al mondo. Senza fare troppi giri di parole, tramite uno dei rivenditori ufficiali della casa produttrice, possiamo avere le prima informazioni sulle caratteristiche tecniche e una foto sul tanto vociferato Oppo R5.

Oppo R5.

Salvo cambiamenti dell’ ultimo minuto, questo terminale dovrebbe essere equipaggiato di uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione che si aggira intorno a 1920×1080 pixel, il processore sarà targato Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit, spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, troviamo 3GB in grado di far girare più applicazioni in contemporanea senza problemi, lo spessore? si parla di soli 4mm, mentre la fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel, per finire in bellezza, il costo potrebbe essere di 499 dollari.

Essendo di fronte all’ Oppo R5 con a bordo la piattaforma ColorOS, ora come ora non sappiamo se questo prodotto farà la sua apparizione anche sullo shop internazionale. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *