Panasonic RZ4: ecco le caratteristiche e il prezzo

Panasonic ha recentemente annunciato un nuovo tablet-PC, per la precisione un convertibile, dotato di caratteristiche davvero impressionanti ma da un prezzo molto elevato: stiamo parlando del Panasonic RZ4, vediamo le caratteristiche tecniche e il suo prezzo di vendita.

rz4_02-660x494

 

Questo convertibile, innanzitutto, non ha niente da invidiare ai notebook oppure a qualunque altro dispositivo perché ha delle caratteristiche davvero top, ovvero:

  • Display IPS LCD Touchscreen da 10 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1200 pixel);
  • Processore di ultima generazione – Intel Core M-5Y10;
  • Memoria RAM da 4 o 8 GB;
  • Memoria interna da 128 o 512 GB SSD;
  • Connettività: WiFi g/n/ac, HDMI, USB 3.0, Ethernet e uscita VGA;
  • Peso: 750 grams
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.

D’altronde delle componentistiche davvero elevate ma il prezzo, purtroppo, è altissimo in quanto in Giappone verrà venduto a 160,000 yen che al cambio americano sono 1500 $, invece al nostro sono 1200 €. Inoltre si dovrà tener presente delle spese di spedizioni e anche per la dogana italiana.

Per quanto riguarda la disponibilità, questo tablet verrà venduto (momentaneamente) nel mercato giapponese quindi non si hanno notizie su possibili vendite nel nostro continente e naturalmente al prezzo di listino. Vi terremo aggiornati per qualsiasi notizia riguardante questo tablet-PC.

Se hai interesse per Android L e dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *