Panasonic TOUGHPAD FZ-B2, nuovo tablet Android con schermo da 7 pollici

Nonostante il settore mobile stia crescendo ogni giorno di più, un altro campo che inizia man mano a prendere forma è quello che riguarda le tavolette digitali, quest’ ultime ultimamente stanno attirando l’ attenzione di tantissimi fan.

Fatto questo piccolo accenno, in queste ultime ore la casa produttrice Panasonic ha voluto presentare al pubblico un suo nuovo tablet con a bordo il sistema operativo Android aggiornato all’ ultima versione 4.4. KitKat. Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Panasonic TOUGHPAD FZ-B2, un dispositivo rugged con uno schermo che presenta una diagonale di 7 pollici.

Panasonic TOUGHPAD FZ-B2

Siamo di fronte ad un prodotto sviluppato proprio per tutti coloro che lavorano oppure stanno in ambienti estremi, pensate un po’ come il dispositivo riesce a resistere ad ogni tipo di vibrazione, polvere, acqua e urti, tutto questo grazie alla presenza della certificazione IP65. Entrando più nel dettaglio, questo tablet di Panasonic ha un peso di circa 540 grammi e a bordo può vantare di avere una CPU Intel Celeron N2930, storage da 32GB, ram da 2GB e per finire fotocamera da 5 megapixel.

In conclusione, per chi fosse realmente interessato, ci teniamo a ricordarvi come questo tablet potrebbe fare la sua comparsa nel prossimo mese di Novembre, il costo per ora non lo sappiamo, vi terremo aggiornati appena avremo notizie più concrete, per questo rimanete sintonizzati con noi, una cosa è certa, battere Samsung con i suoi tablet non sarà di certo un compito facile, ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *