Piani di Rollout Globali Per LG G Watch R

Un nuova notizia sul nuovo smart watch di casa LG: LG G Watch R arriverà sugli scaffali di tutto il mondo, questa la strategia di mercato della casa!

gsmarena_001

A seguito della news che riguardava il nuovo LG G Watch R, ovvero che il dispositivo sarà disponibile già da domani in tutto il Regno Unito ad un prezzo di £224.99, il produttore coreano ha fatto arrivare un altro comunicato stampa che conferma la disponibilità dell’indossabile anche in altri paesi, si parla di un uscita globale per questo nuovo smartwatch.

L’orologio LG G Watch R è il secondo smartwatch di LG dopo il Running Wear Android. LG prevede la vendita del suo nuovo smartwatch sia nei paesi europei come la Francia, l’Italia, la Spagna e il Regno Unito già ad inizio novembre. Ma, come sappiamo da una prima news, l’uscita, almeno per quanto riguarda il Regno Unito può essere tenuta prima, si parla già di un’uscita nel giorno di domani 24 ottobre.

In altri mercati chiave, dopo lo “scontro” per la supremazia di questi dispositivi è ancora tutto da vedere, mercati come, il Nord America, l’Asia e il CIS riceveranno il LG G Watch R dopo l’arrivo di quest’ultimo in europa, e solo nelle “prossime settimane” sarà disponibile anche la versione nel Play Store di Google Wear. Purtroppo sono questi i soli dettagli che la casa coreana ci fornisce, quindi non conosciamo ancora molto le specifiche tecniche di questo nuovo indossabile LG. Si può solamente supporre che questo nuovo smartwatch possa vendere bene ed essere redditizio sopratutto in alcuni mercati, e verso la fine dell’anno.

gsmarena_001

LG G Watch R è stato uno degli annunci all’IFA di Berlino tenutosi questo agosto. Viene venduto con un display da 1,3 pollici di forma circolare, con tecnologia P-OLED con una risoluzione di 320×320, il processore è un chipset Qualcomm SnapDragon 400 con una CPU a 1,2 Ghz abbinata a 512 MB di Ram, la memoria interna è di circa 4 GB, le funzionalità dello smartwatch sono molte, un dispositivo con sensore a 9 assi, un monitor di frequenza cardiaca, barometro e una batteria da 410 MAh. LG G Watch R è anche resistente a polvere ed acqua data la sua certificazione IP67. Attendiamo altre news su questo nuovo smartwatch, restate quindi connessi su MobileOS.it

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *