Piano telefonico Samsung Gear S, tuo a $9,99 con Sprint!

Sei uno dei felici possessori del Samsung Gear S ma ora non sai quale piano telefonico utilizzare ? Il gestore americano Sprint ha pensato ad un nuovo piano telefonico Samsung Gear S! Gear S è il primo Smartwatch con uno slot per le schede SIM, in questo modo, non sarai più costretto ad usare uno Smartphone per le chiamate vocali; ma questo necessita di un piano di servizio OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ti potrebbe interessare anche Samsung annuncia il nuovo Gear S con display curvo 

Tutti gli utenti del Samsung Gear S si aspettavano che i gestori degli Stati Uniti avrebbero fatto a gara per offrire dei piani telefonici adeguati, ma alla fine, secondo un nuovo rapporto di Phandroid, Sprint offrirà un nuovo piano telefonico Samsung Gear S a $9,99 al mese, che include 1000 minuti di chiamate vocali gratuite, 1000 SMS, 100 MB gratuiti.

Sprint ha pensato anche ad un altro piano telefonico Samsung Gear S, il “piano famiglia”; per $10 al mese potrai fare chiamate vocali, navigare in internet, e potrai condividere i tuoi dati con altri dispositivi registrati. Il Samsung Gear S è stato presentato insieme al Galaxy Note 4 ed al Samsung Galaxy Note Edge durante IFA 2014.

Per chi non le conoscesse, ricordiamo le caratteristiche del Samsung Gear S: ha un display curvo da 2 pollici super AMOLED, un processore da 1GHz dual-core, 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata, Wi-Fi, Bluetooth v4.0 LE, a-GPS, e una batteria da 300 mAh.

Il Samsung Gear S si basa su una piattaforma Tizen e al suo interno ha preistallato il navigatore satellitare della Nokia Here Maps, per essere sempre guidato durante i tuoi spostamenti. E in Italia? Beh da noi non è ancora arrivato, dobbiamo attendere pazientemente l’arrivo di un piano telefonico Samsung Gear S pensato ad Hoc!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *