Picwant: Una Bella Idea, da Migliorare Però! L’App della Settimana

Picwant è un’applicazione particolarmente interessante e con un’idea alla base sicuramente innovativa e anche un po’ rivoluzionaria se vogliamo. Quest’app è disponibile sia per dispositivi con a bordo androide sia per i Prodotti di Apple.

Ma cosa si può fare con Picwant?

2014-10-20 15.59.16

Con questa applicazione, una volta che ci siamo registrati fornendo la nostra e-mail, il nome, il cognome e la nostra password, ci permetterà di caricare delle foto e dei video che abbiamo realizzato con il nostro smartphone. Bisognerà mandarne almeno 10, tra immagini e video per essere valutati dallo staff di professionisti di Picwant.

2014-10-20 15.53.12

Una volta che le vostre foto saranno approvate, potreste essere contattati direttamente da Picwant per la stipula di un contratto e vi sarà data la possibilità di vendere i vostri file inviati, attraverso l’applicazione, a coloro che avranno bisogno proprio della vostra foto e che quindi saranno in cerca su Picwant del contenuto di loro interesse.

Naturalmente fate sempre attenzione al tipo di immagine o di video che caricate, se naturalmente vengono ritratte persone dovrete fornire le giuste liberatorie per la commercializzazione di quella particolare immagine.

2014-10-20 15.57.50

2014-10-20 15.58.17

Noi abbiamo testato quest’applicazione su un Samsung Galaxy Alpha e dobbiamo ammettere che, a nostro giudizio, deve ancora essere migliorata dal punto di vista grafico e soprattutto dal punto di vista della funzionalità stessa, in quanto l’applicazione tende a crashare quasi senza motivo in determinate occasioni; naturalmente ciò non accade sempre e sembrerebbe essere un problema solo per i dispositivi Android e non iOS, perciò speriamo in un prossimo aggiornamento di Picwant per una soluzione rapida del problema.

Ecco i collegamenti per scaricare l’app:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

2014-10-20 15.56.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *