Pipo W6 svelato, ecco tutte le caratteristiche tecniche

In questi ultimi mesi è stato più volte al centro dell’ attenzione, finalmente è stato svelato, come avrete intuito dal titolo del post, il prodotto in questione non è altro che Pipo W6, un nuovo tablet con a bordo l’ ultimo sistema operativo Windows 8.1 di Microsoft.

Entrando più nel dettaglio, le caratteristiche tecniche che vengono offerte da questo Pipo W6 sono di tutto rispetto, dalla sua ha una ram che si aggira intorno a 2GB, perfettamente in grado di sostenere più applicazioni aperte, ottimo il suo processore, modello Quad-Core Z3735F, lo schermo? non si poteva chiedere di meglio, diagonale da 8.9 pollici con tanto di risoluzione in Full HD e tecnologia IPS, per finire, storage da 32GB che potrete ampliare con una microSD.

Pipo W6

 

Come avrete ben capito leggendo le specifiche tecniche della tavoletta digitale, siamo di fronte ad un prodotto che può benissimo dire la sua sul mercato, logicamente, pretendere tanto da questo tablet è difficile, ma fa egregiamente il suo lavoro. Infatti, il tablet va a collocarsi nella fascia medio-bassa del settore.

Prima di salutarci, ci teniamo a farvi sapere che almeno esteticamente il prodotto è molto solido, eccellente la cornice laterale che è stata sviluppata completamente in alluminio. Ora come ora, non sappiamo ancora darvi il costo ufficiale di questo Pipo W6, ma stando alle ultime notizie comparse sul web in queste ultime settimane, più o meno ci assestiamo su 200 dollari. Ci farete un pensierino anche voi?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *