Postemobile Creami, interessante offerta crediti smartphone e Sim NFC

Tra gli operatori telefonici che stanno creando offerte chiamate più navigazione davvero interessanti troviamo Postemobile. Sono due le novità di Postemobile protagoniste delle notizie di questi giorni: il piano Creami e la nuova Sim NFC.

Partendo da Creami è un piano tariffario basato sui crediti, un credito corrisponde o ad un minuto di telefonata o ad un mb di navigazione. Esistono tre linee PosteMobile Creami.

poste-mobile-ispazio

Creami mille che da una promozione di 1500 crediti a 10 euro al mese. Creami 2000 che da una promozione di 3000 crediti a quindi euro mensili. Creami 3000 che da una promozione di 4500 crediti a venti euro mensili. Se le offerte vengono attivate entro il 29 novembre si ha il 50% di crediti in più, quindi ad esempio invece di 1000 avremo 1500 crediti a 10 euro, guardando la prima proposta Creami. Le modalità di attivazioni sono diverse, infatti potete richiedere il servizio tramite ufficio postale, online, chiamando un numero verde o attraverso i Kipoint. Informazioni più precise le trovate qui.

Ma la novità importante di Postemobile riguarda la Super Sim NFC che supporterò i pagamenti Mobile. Ricordiamo che Postemobile è il circuito che mette a disposizione dispositivi nuovi come il Samsung Galaxy Alpha. In sostanza con la nuova Sim NFC di postemobile sarà possibile pagare attraverso lo smartphone in tutti i punti vendita abilitati grazie al Mobile Wallet dell’App Postemobile. Il servizio si collega sia a Postamat e Postpay, il cliente potrà associare i due servizi. Il servizio ha già trovato un partner, la rete Wind.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *