Preordine iPAd Air 2: disponibile nell’Apple Store USA la prima piattaforma di vendita

Cnet ci informa che il blocco di Apple Store è quasi concluso e sembra essere attiva, forse solo per l’area degli Stati Uniti e non confermata ancora per l’Italia, la pagina di preordine iPad Air 2 e iPAd Mini.

La pagina di preordine dei nuovi iPAd Air 2 e iPAd Mini 3 Apple la stava preparando da questa mattina quando ha messo in stato di inattività lo store. Invece adesso, vediamo questa nuova schermata dove i clienti possono effettuare i primi ordini, il lancio sarebbe previsto per la prossima settimana.

preodine ipad

Apple ancora non ha diramato comunicati e non ha lasciato informazioni ufficiali, il tutto però è sotto i nostri occhi. Possiamo vedere come i clienti possono entrare in questa pagina di Apple Store (segnalata di Cnet) e preordinare iPAd Air 2 e iPAd mini 3. Leggiamo poi sotto che i dispositivi sarebbero pronti alla spedizione e l’arrivo sarebbe previsto fra 3/giorni. Da questo si capisce che forse si tratta dell’area americana dove pochi giorni prima della conferenza del 16 qualcuno aveva svelato come i negozi fossero stato già forniti delle famose tavolette.

Dobbiamo aspettare e vedere che cosa succederà, se veramente l’attivazione avverrà nei prossimi giorni o nelle prossime ore partiranno informazioni su numeri, dati di richieste e altro, insomma un classico della storia dei dispositivi Apple.

Fonte Cnet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *