Preordine Nexus 9 per Italia: ecco il link ufficiale per Amazon

Disponibile il  preordine Nexus 9 anche per l’Italia nello Store di Amazon e oggi è la terza uscita europea importante, infatti la richiesta è disponibile anche per le zone di Francia e Germania.

In pratica Amazon ha anticipato Google Play Store sulla vendita ufficiale del nuovo Nexus 9. I prezzi che troviamo e che sono gli stessi delle altre aree sono: 399 e 489 euro per le versioni da 16 e 32 GB con connettività WIFI. 569 euro per la versione 32 GB e connettività LTE. Adesso una piccola sintesi delle caratteristiche tecniche del nuovo Nexus 9 ed ECCO IL LINK ALL’ACQUISTO => QUI Preordine Nexus 9 su Amazon Italia.

Preordine Nexus 9

 

 

Scheda Tecnica modello in Preorder Nexus 9

Marca: HTC
colore: Nero e bianco
Peso articolo: 435 g
Dimensioni prodotto: 22,8 x 0,8 x 15,4 cm
Pile: 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo: 99HZH002-00
Dimensioni schermo: 8.9 pollici
Max. risoluzione schermo: 1536 x 2048
Marchio processore: nVidia
Velocità processore: 2.3 GHz
Numero processori: 1
Dimensioni RAM: 2 GB
Tipologia di memoria computer: DDR3 SDRAM
Memoria massima supportata: 32 GB
Descrizione scheda grafica: nVidia Logan64 & MDM9225M
Tipo wireless: 802.11bgn
Sistema operativo: Android L
Capacità della batteria al litio: 6.7 watt_hours
Peso della batteria al litio: 120 grammi

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da HTC e Google sul Preordine Nexus 9

“A partire da oggi, il nuovo Nexus 9 è disponibile in Italia per il pre-ordine su Amazon.it a questo indirizzo. Questa importante collaborazione evidenzia la sempre maggiore attenzione che HTC rivolge ai clienti italiani e la volontà di soddisfare le numerose richieste ricevute da parte del pubblico ​nel​ garantire la disponibilità del nuovo terminale.

Racchiuso in un corpo in alluminio spazzolato che incornicia perfettamente lo schermo con una scocca dall’effetto soft-grip, il Nexus 9 è sottile ed elegante e mostra tutta l’esperienza di HTC nella capacità costruttiva con materiali metallici. Il tablet da 8.9″ dispone di un display 4:3, sufficientemente ampio per gestire qualsiasi operazione e al contempo pratico quanto basta per essere tenuto agevolmente con una mano. Con un peso di soli 436 grammi, è anche leggero e facilmente trasportabile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *