Presentato Vertu Aster, smartphone di lusso da 7000 euro

Vertu Aster è stato finalmente presentato, presto partirà la vendita di questo smartphone di base Android dal costo di 7200 euro, il dispositivo è destinato per il mercato russo e asiatico, ancora non si parla di altri paesi ma alcuni pensano che presto qualche boutique italiana potrebbe presentare questo dispositivo come prodotto di nicchia.

Partendo dal design del Vertu Aster troviamo una forma molto particolare e ben curata, il display FullHd è circondato da una pannello di vetro zaffiro e un rivestimento in pelle che potrà essere personalizzato con diversi colori e sfumature.

vertu-aster-2014-07-15-1-1

Forse solo il materiale, la copertura display e il design particolare giustificano il prezzo perché per le caratteristiche tecniche non troviamo granché rispetto agli smartphone concorrenti Apple, Sony, Samsung e altri. Vertu Aster ha un display da 5,1 pollici, risoluzione pixel 1920 x 1080 e 469 di densità. Come dotazione interna troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 GHz, 2 Giga di Ram e 64 Giga di memoria.

vertu-aster-2014-07-03-blush-calf-1

 

Buona la dotazione video, infatti la fotocamera posteriore è da 13 megapixel con Flash, il sensore è posizionato su una piccola sovra scocca di metallo. La fotocamera anteriore è invece di 2 megapixel. La connettività rispetta le novità del momento e quindi troviamo il supporto alla Rete 4G LTE, Bluetooth 4.0 e NFC. Il sistema Operativo è la versione Android KitKat 4.4 con interfaccia grafica personalizzata. La batteria è un modello ricaricabile con Wireless da 22750. All’interno dell’ambiente di navigazione troviamo servizi e applicazioni esclusive soprattutto per la sicurezza dei dati, della rete di navigazione e del cellulare stesso.  Articoli precedentiVertu Aster: ecco lo smartphone di lusso da 8.000 euro e Vertu Signature Touch: arriva lo smartphone che costa 12.000 euro

Aster Vertu (Pagina ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *