Primi wallpaper di Android 5.0 Lollipop disponibili

Ormai qualsiasi fan di tecnologia è eccitato dall’arrivo di Android 5.0 Lollipop, che vedrà presto la luce, su tutti i dispositivi della gamma Nexus a partire dai dispositivi del 2012 ( Nexus 4, Nexus 7 2012, Nexus 7 2013, Nexus 5, Nexus 9, Nexus 6 e Nexus 10).

Proprio oggi ci sono arrivate indiscrezioni secondo cui Android 5.0 Lollipop vedrà la luce sui tablet Nexus 7 2012 e Nexus 7 2013, assieme al Nexus 10 il prossimo tre di Novembre, mentre dovranno aspettare ancora un po’ i possessori di Nexus 4 e di Nexus 7 LTE.

Android-5.0-Lollipop-wallpaper-leak_1

 

I più fortunati saranno i proprietari di Nexus 5 e Nexus 7 per i cui sarà disponibile una nuova versione della developer preview. Il linea di massa tutti i dispositivi della gamma Nexus saranno aggiornati tra la metà e la fine di Novembre.

Ma Big G nell’attesa della versione completa di Android 5.0 Lollipop ci regala alcuni del wallpaper che abbiamo visto sui dispositvi durante la presentazione della nuova versione del robottino verde. Tra questi due il secondo è sicuramente quello che più si rifà alla tipico design ultimamente sposato da Google e che ritroveremo sui nostri dispositivi dopo il loro aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

In seguito sono disponibili al dowloand i nuovi wallpaper, speriamo diano un tocco di Material Design in più al vostro terminale, nell’attesa dell’arrivo del nuovo dolcetto di casa Android.

wall2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *