Un prototipo di iPhone 6 in vendita con asta su eBay

Un utente americano in scadenza di abbonamento con il proprio operatore Verizon ha ordinato il suo iPhone 6 da 64 GB di memoria, ricevendo una incredibile sorpresa una volta che il dispositivo è stato recapitato a casa sua. Aperta la confezione no si è trovato di fronte ad un normale dispositivo, come quelli venduti a milioni in queste settimane, ma bensì ha trovato un prototipo di iPhone 6, un device più unico che raro.

prototipo-iphone6

Il dispositivo è diverso infatti da quelli che vengono commercializzati, nella parte posteriore non vediamo nessuna scritta ne tantomeno accenni alle certificazioni FCC, la porta lightning è contornata da una striscia di colore rosso e infine non ha come sistema operativo l’ultimo iOS 8, ma bensì una versione non ben identificata dedicata allo sviluppo.

Il ragazzo ha subito colto la sorpresa al balzo mettendo in vendita il dispositivo su eBay, fiutando l’opportunità di fare molti più soldi del reale valore di un iPhone 6. L’asta è al momento in corso ed ha superato il valore di 14.000 dollari, anche se bisognerà verificare quale sarà la decisione di Apple in merito, spesso in precedenza la casa californiana ha fatto ritirare prototipi finiti per sbaglio nelle mani di clienti.

Per tutti coloro che sono interessati a vedere tale prototipo di iPhone 6, o vogliono partecipare all’asta per avere un pezzo di storia di Apple, possono dare un occhiata all’asta eBay direttamente da questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *