La pubblicità Samsung Galaxy Note 4 presentata da veri artisti

Sei un artista e ti piace disegnare ovunque ti trovi appena arriva l’ispirazione? Allora ti divertirai a vedere la nuova pubblicità Samsung Galaxy Note 4! Alla Samsung piace pubblicizzare al meglio i propri prodotti stupendo sempre gli utenti con giochi o effetti speciali del tutto particolari; lo ha fatto anche questa volta nella nuova pubblicità del Samsung Galaxy Note 4, chiamando in causa dei veri e propri artisti a promuovere il suo prodotto di punta.

Samsung-galaxy-note-4

Ti potrebbe interessare anche Samsung Galaxy Note 4

La nuova pubblicità Samsung Galaxy Note 4 è composta da due video; nel primo Jon Burgerman, illustratore di origine inglese, ha un ispirazione improvvisa, prende la S Pen e fa un bellissimo disegno, mentre nel secondo video Janine Rewell, illustratore finlandese fa la stessa cosa sempre utilizzando la S pen. Naturalmente questa pubblicità ha lo scopo d’ illustrare tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo, soprattutto quelle creative, che ti permettono di liberare la tua fantasia con un disegno.

Ma oltre alla possibilità di creare dei bellissimi disegni, come illustrato nella pubblicità Samsung Galaxy Note 4, quali sono le alre caratteristiche dello Smartphone? Ha un display QHD Super AMOLED da 5.7pollici, un processore quad-core Snapdragon 805 ed uno octa-core Exynos 5433, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interna. La fotocamera IOS del dispositivo è da 16 megapixel Sony IMX240, un registratore Video da 4 K ed una fotocamera frontale da 3,7 megapixel.

Nella pubblicità Samsung Galaxy Note 4 la protagonista è senza dubbio la S Pen, che può essere utilizzata per prendere appunti, disegnare o semplicemente selezionare un contenuto nella pagina.

 
Fonte

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *