QOOQ V3: in arrivo un nuovo tablet con sistema operativo Android per chi ama cucinare

Nel post di oggi vi andremo a mostrare un tablet con sistema operativo soprattutto adatto per tutti gli amanti della cucina, come da titolo il prodotto è il seguente: QOOQ V3.

Per chi fosse realmente interessato, il dispositivo si può già comprare in Europa al buon prezzo competitivo di 399 euro, vediamo insieme le caratteristiche tecniche più importanti che offre. Prima di tuffarci al sodo dell’ articolo, ci teniamo a dirvi come il tablet non è come quelli classici che si possono trovare sul mercato, è stato sviluppato solo ed esclusivamente per tutte quelle persone che amano stare in mezzo ai fornelli.

QOOQ V3

Partendo dall’ estetica, la scocca di questo QooQ V3 ha uno spessore di soli 11. 5mm, e non 25 come ha il suo precedente modello ugualmente presente in commercio. Parlando di peso, siamo intorno ai 700 grammi, la cosa che desta più all’ occhio è sicuramente lo chassis rinforzato sugli angoli, è antiurto e soprattutto resistente all’acqua.

Un altro piccolo dettaglio da non trascurare è sicuramente il cavalletto in acciaio che si può trovare dietro la tavoletta digitale che consente di far rimanere il dispositivo in una corretta angolazione. Basta discutere, parliamo ora dell’ hardware: lo schermo presenta una grandezza di 10.1 pollici più una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, la ram è da 1GB, CPU modello NVIDIA Tegra 4 da 1.9 Ghz. Rom da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 5 e frontale da 1.2, sistema operativo Android aggiornato a 4.4.2 KitKat con moltissime app dedicate al mondo della cucina e per finire batteria eccellente da 5800 mAh.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *