Ecco quali dispositivi Asus riceveranno Lollipop

Qualche settimane fa, diverse compagnie hanno rilasciato la road map degli aggiornamenti per Android 5.0 Lollipop (LG, HTC e Motorola tanto per citarli) e, in queste ultime ore, viene rilascia la tabella ufficiale per tutti i smartphone Asus che riceveranno l’ultimo update di Android: nella quale troviamo 6 dispositivi (4 smartphone e 2 tablet); scopriamoli insieme.

2014102607512613381

 

Da come è possibile notare dall’immagine sovrastante, tutti questi dispositivi sono recenti e riceveranno l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop entro Giugno dell’anno prossimo. Inoltre, è possibile confermare che tutti i device Asus fuori questa tabella non riceveranno mai l’ultima versione del robottino verde salvo qualche Custom ROM (vedi CyanogenMod o altre tipologie di ROM).

Ecco la lista degli smartphone che riceveranno Android 5.0:

  • Asus ZenFone 4 – Aprile 2015;
  • Asus ZenFone 5 – Aprile 2015;
  • Asus ZenFone 6 – Aprile 2015;
  • Asus ZenFone 5 LTE – Aprile 2015;
  • Asus PadFone S – Aprile 2015;
  • Asus new PadFone Infinity (A86) – Giugno 2015.

Insomma, dopo Giugno 2015 vedremo tutti i dispositivi Asus aggiornati ad Android Lollipop. In conclusione, si resta in attesa di ulteriori ed eventuali news per capire se ci sarà un colpo di scena nella roadmap di Asus (come l’aggiunta di ulteriori device).

Se hai interesse per Android L, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *