Render Motorola Nexus 6: Finalmente in Foto, sarà così?

Domani 16 Ottobre dovrebbe essere presentato il nuovo Motorola Nexus 6; fino ad ora sono girate in rete molte informazioni ed immagini del nuovo Smartphone, e finalmente oggi in rete è possibile vedere una nuova fotografia del nuovo Motorola Nexus 6.

Motorola-Nexus-6

Da questa nuova immagine (che potrebbe essere quella effettiva) sembra essere confermata la somiglianza tra il Motorola Nexus 6 ed il Motorola Moto X 2014, ma con alcune evidenti differenze fatte probabilmente per non confondere gli utenti e dare dei nuovi stimoli.

Vediamo ora le caratteristiche del nuovo Motorola Nexus 6:

Nella parte interiore dello Smartphone ci sono le due barre degli Speaker Stereo completamente nere, là dove nel Motorola Moto X erano color argento cromato; i pulsanti di accensione e del volume del dispositivo sono messi in una posizione più comoda rispetto al Motorola Moto X in modo tale da essere facilmente raggiungibili, tenendo anche conto della dimensione ampia del display da 5.9 pollici con risoluzione Quad-HD, una batteria da 3200mAh.

E la fotocamera del Motorola Nexus 6? Avrà una fotocamera principale da 13 MP con stabilizzatore ottico d’immagine con doppio LED ed una seconda fotocamera da 2 MB. Il sistema operativo a bordo del Motorola Nexus 6 sarà Android L nella versione 5.0, le icone come quella del Play Store, Play Music etc sono ridisegnate e, sulla destra del telefono, è stato messo un tasto per la messaggistica.

Alcuni voci avevano ipotizzato anche un altro Smartphone Nexus di dimensioni inferiori, ma sembra che queste teorie siano state smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *